QUI SI CAMBIA

Qui a Padova sta per cambiare qualcosa. Stiamo lavorando per far nascere in via del Commissario un polo multifunzionale, in grado di fornire servizi locali e globali, rivolti sia al quartiere che agli ospiti nazionali e stranieri. Lo abbiamo chiamato QUI Padova. Perché QUI non è lì, là o chissà dove, ma è il posto in cui siamo, quello che sta a noi vivere e abitare. Creeremo spazi di coworking, servizi per la ristorazione, aree per lo sport e per lo spettacolo.

I NOSTRI OBIETTIVI

ACCOGLIERE LE PERSONE IN EMERGENZA ABITATIVA

CASA A COLORI

Aperta 365 giorni all’anno 24 h su 24, rappresenta da molto tempo sul territorio una risposta inclusiva all’emergenza abitativa a prezzi più bassi del mercato con grande risparmio di spesa pubblica

RISPONDERE AL DISAGIO ABITATIVO DI MEDIO/LUNGO PERIODO

APPARTAMENTI

Il nostro gruppo già gestisce, amministra e rende accessibile a canoni sociali e calmierati circa 250 appartamenti sul territorio ed accompagna le persone alloggiate all’autonomia abitativa.

CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL QUARTIERE

SERVIZI

QuiPadova vuole creare un luogo dove le persone possano incontrarsi per abitare “smart”: servizi per anziani, servizi per minori, ristorante, piastra sportiva, palestra, spazi per l’aggregazione, cinema di quartiere.

AVVIARE AL LAVORO

OPPORTUNITA’ DI IMPIEGO

Nei settori del TURISMO SOCIALE / GESTIONE SERVIZI ABITATIVI / GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA. Da oltre 20 anni il nostro gruppo offre servizi professionali come impresa sociale che valorizza i suoi lavoratori – tutti – con un lavoro stabile e formazione continua

I SERVIZI

Qui lavoro, qui abito, qui mangio, qui condivido… i servizi di Qui Padova stanno crescendo: scoprili!

PLANIMETRIE

adminIl progetto